Ultima modifica: 12 Ottobre 2019

10 Ottobre 19 Articolo

ORARIO PROVVISORIO LEZIONI DI TEORIA E SOLFEGGIO

Si invitano i Sigg.ri genitori degli alunni iscritti al Corso ad Indirizzo Musicale a prendere visione della comunicazione allegata.

9 Ottobre 19 Articolo

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEL CELLULARE A SCUOLA

Si dirama l’annuale circolare sull’utilizzo del telefono cellulare a scuola aggiornata alle disposizioni contenute nel nuovo Regolamento di Disciplina consultabile nell’apposita sezione del sito. La circolare viene inviata alle famiglie anche attraverso l’apposita funzione del registro elettronico. Circ utilizzo cellulari 19-20

9 Ottobre 19 Articolo

ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, DI INTERCLASSE E DI CLASSE – 14, 15, 16 OTTOBRE 2019

Le assemblee e le operazioni di voto per l’elezione dei rappresentanti dei genitori dei Consigli di Intersezione nella scuola dell’infanzia, dei Consigli di Interclasse nella scuola primaria e dei Consigli di Classe nella scuola secondaria si svolgeranno nei giorni lunedì 14 ottobre,  martedì 15 ottobre e mercoledì 16 ottobre 2019 secondo il seguente calendario: SCUOLA    »

5 Ottobre 19 Articolo

Seguici su TWITTER

L’Istituto Comprensivo di Spoltore è ora anche su Twitter. Seguici aprendo il nostro profilo cliccando qui e una volta aperto clicca su “segui”. Grazie e buona navigazione.

2 Ottobre 19 Articolo

AVVISO PUBBLICO E MODULO RICHIESTA RIMBORSO LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020

Si allega l’Avviso pubblico e il modulo richiesta di rimborso spese per l’acquisto dei libri di Testo Scuole Secondarie, a.s. 2019/2020, del Comune di Spoltore.

26 Settembre 19 Articolo

COMUNICAZIONE INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2019/2020

Si invitano i Sigg.ri Genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia, che usufruiscono del servizio mensa scolastica, a prendere visione della comunicazione allegata.

23 Settembre 19 Articolo

SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO A.S. 2019/2020 – SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si comunica che da domani 24/09/2019 sarà attivo lo Sportello d’Ascolto Psicologico a.s. 2019/2020 per la scuola Secondaria di I grado, si allega la comunicazione e il modulo di autorizzazione per gli alunni.

20 Settembre 19 Articolo

SCIOPERO DEL 27/09/2019 – AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si invitano i Sigg.ri genitori a prendere visione della comunicazione allegata.

19 Settembre 19 Articolo

CONSEGNA CREDENZIALI ACCESSO REGISTRO ELETTRONICO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO A.S. 2019/2020

Si avvisano i Sigg.ri Genitori degli alunni delle classi prime e degli alunni nuovi iscritti a.s. 2019/2020 alla scuola Secondaria di I grado, che dalla data odierna è possibile ritirare le credenziali di accesso al Registro Elettronico presso il Front – Office e accoglienza della scuola Secondaria di Via Montesecco, dalle ore 8.00 alle ore    »

13 Settembre 19 Articolo

ORARIO SCOLASTICO PROVVISORIO SCUOLA SECONDARIA: da LUN 16 SETTEMBRE

Si allega l’orario scolastico provvisorio in vigore, per la Scuola Secondaria di Primo Grado, da lunedì 16 settembre 2019.