Ultima modifica: 27 Ottobre 2020

27 Ottobre 20 Articolo

Convocazione Collegio dei Docenti on line venerdì 30 ottobre

Il Collegio dei Docenti articolato per ordini di scuola  in funzione del numero massimo di partecipanti consentito dall’applicazione  Meet della piattaforma G-Suite è convocato in videoconferenza il giorno venerdì  30 settembre 2020   nel rispetto del seguente orario: Scuola secondaria h. 16.30 Scuola infanzia e primaria h. 17.30

27 Ottobre 20 Articolo

DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2021 – AVVISO

26 Ottobre 20 Articolo

Elezioni degli organi collegiali in modalità on line

25 Ottobre 20 Articolo

ORARIO DEFINITIVO Scuola Secondaria – in vigore da lunedì 26 ottobre 2020

A seguito di alcune modifiche (giorno VENERDI’, classi 1B, 1E, 2F, docenti Marzolani, Gallo, Colicchio, Di Leonardo), si pubblica l’orario definitivo in vigore da lunedì 26 ottobre 2020. Le modifiche effettuate riguardano soltanto l’ordine giornaliero delle discipline.

20 Ottobre 20 Articolo

INDIZIONE SCIOPERO DEL 23/10/2020 – AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si invitano i Sigg.ri Genitori a prendere visione della comunicazione allegata.

19 Ottobre 20 Articolo

RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE – CLASSE 4^A PRIMARIA DI VILLA RASPA

Preso atto che la documentazione trasmessa dalle docenti della classe 4^A della scuola primaria di Villa Raspa di Spoltore interessate dal provvedimento di isolamento fiduciario  attesta l’esito negativo dei tamponi effettuati dal Dipartimento di Prevenzione della ASL,  si dispone la ripresa regolare del servizio secondo l’orario stabilito, a partire dal giorno 20 ottobre 2020. Sempre    »

15 Ottobre 20 Articolo

ORARIO DEFINITIVO Scuola Secondaria – in vigore da lunedì 19 ottobre 2020

Si allega orario definitivo Scuola Secondaria. L’orario entrerà in vigore il giorno lunedì 19 ottobre 2020.

8 Ottobre 20 Articolo

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE 13 OTTOBRE

Si comunica che con  l’Ordinanza del Sindaco del Comune di Spoltore n. 50 del 6 ottobre è stata disposta la sospensione delle attività didattiche il giorno 13 ottobre 2020 nei plessi di scuola dell’infanzia, di scuola primaria e di scuola secondaria per consentire il transito nel territorio del Comune di Spoltore della  10° Tappa “Lanciano    »

8 Ottobre 20 Articolo