Ultima modifica: 27 Giugno 2020

27 Giugno 20 Articolo

ATTESTATI PROVVISORI SUPERAMENTO ESAME FINALE – CLASSI TERZE

Come preannunciato con l’Avviso del 18 giugno, gli Attestati provvisori di superamento dell’esame finale da consegnare agli istituti superiori di secondo grado per il perfezionamento dell’iscrizione, a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, non potranno essere ritirati nel formato cartaceo presso la sede centrale e pertanto sono stati resi disponibili in formato digitale per il download    »

CONVOCAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE – 3 LUGLIO 2020

Il Comitato di valutazione, in composizione ristretta alla componente docente ed integrato dai docenti tutor, è convocato il giorno venerdì 3 Luglio 2020 alle ore 10.00 per procedere all’espressione del parere sul superamento del periodo di formazione e di prova dei docenti neo assunti. Nell’area riservata la convocazione

CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO DEI DOCENTI – 30 GIUGNO ORE 9:30

Il Collegio dei Docenti unitario è convocato  in videoconferenza tramite l’applicazione Meet della piattaforma G-Suite  il giorno  martedì  30 giugno 2020, alle ore 09:30. Nell’area riservata la convocazione con l’ordine del giorno e i materiali di lavoro disponibili per la consultazione.

RICONSEGNA DISPOSITIVI CONCESSI IN COMODATO D’USO

Si comunica che per evitare assembramenti e assicurare il rispetto delle  misure di contenimento del contagio da COVID-19,  i dispositivi concessi in comodato d’uso per lo svolgimento delle attività didattiche integrate a distanza devono essere riconsegnati presso la sede centrale in via Montesecco, 33  dal 1 al 3 luglio nei giorni e negli orari  concordati,    »

24 Giugno 20 Articolo

ESAME KET 19/20

Si comunica che gli esami per il conseguimento delle certificazioni Cambridge Assessment English A2 Key for Schools (KET FS) si svolgeranno nel mese di settembre presso la scuola Athena Docet.  Gli alunni iscritti al Progetto KET interessati a sostenere le prove di esame, per beneficiare delle agevolazioni  riservate agli alunni  delle scuole pubbliche,  dovranno procedere    »

23 Giugno 20 Articolo

MEET ANIEF – 25/06/2020

Si invia in allegato il comunicato sindacale ANIEF, inerente 3 incontri organizzati per la giornata di giovedì 25 giugno.

19 Giugno 20 Articolo

PERSONALE DOCENTE – RICHIESTA FERIE ED EX FESTIVITA’ SOPPRESSE A.S. 2019/2020

I giorni di ferie da richiedere sono 32, dal lunedì al sabato compreso, escluse domeniche e festività. I giorni di ex festività soppresse sono 4, da richiedere con la stessa modalità di cui sopra. E’ preferibile l’invio del modello compilato con la mail dell’Istituto: peic806007@istruzione.it

18 Giugno 20 Articolo