Ultima modifica: 15 Aprile 2016

Alunni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

1 Giu 2020 CALENDARIO ESPOSIZIONE ORALE ELABORATO FINALE A.S. 2019/2020 – CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si allega, per i genitori degli alunni delle terze classi della scuola Secondaria di I grado, il calendario dell’esposizione orale dell’elaborato finale a.s. 2019/2020. Allegati Calendario esposizione elaborato finale classi teze Dimensione del file: 770 KB

29 Mag 2020 FLASH-MOB: come una pianta

Abbiamo realizzato come compito di realtà un flash-mob (VIDEO SOTTO). Oltre alla comune funzione didattica, abbiamo pensato a questa attività per mantenere  vivo il sentimento di appartenenza alla comunità scolastica e la necessità di stare insieme, dove il tempo e lo spazio si dilatano. Attraverso questo evento cerchiamo una forma di incontro tra scuola e    »

28 Mag 2020 COMUNICAZIONE ESAME CERTIFICAZIONE LINGUISTICA KET A.S. 2019/2020

SI COMUNICA AGLI ALUNNI E AI SIGG. GENITORI CHE L’ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA KET SI SVOLGERA’ SECONDO LE MODALITA’ CHE CI SARANNO RESE NOTE, PERTANTO TUTTE LE INFORMAZIONI SARANNO PUBBLICATE SUL SITO NEI PROSSIMI GIORNI.

27 Mag 2020 AVVISO: INTERRUZIONE LINEE TELEFONICHE

Si comunica che le linee telefoniche sono momentaneamente fuori servizio per un guasto tecnico. Per comunicazioni urgenti comporre il: 393 857 85 58

11 Mag 2020 VICINI ANCHE SE LONTANI: supporto e sostegno psicologico

Si avvisano alunni, famiglie, docenti e collaboratori dell’Istituto Comprensivo di Spoltore che lo Sportello Psicologico è stato riattivato. La Dott.ssa Ida Digennaro si è resa subito disponibile per aiutare tutta la nostra organizzazione ad affrontare questo delicato momento, con spirito costruttivo e desiderio di arricchimento interiore. La Dotto.ssa Ida Digennaro è reperibile dalle 10.00 alle    »