Ultima modifica: 19 Settembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Alunni > CREDENZIALI GENITORI di alunni in entrata A.S. 2021/2022

CREDENZIALI GENITORI di alunni in entrata A.S. 2021/2022

Sono state inviate le mail per le credenziali per l’accesso al registro elettronico agli indirizzi mail (depositati in segreteria) dei genitori degli alunni delle classi prime (primaria e secondaria) e dei genitori della scuola dell’infanzia. La mail ricevuta contiene istruzioni per generare la password. Il sistema spedirà poi una nuova mail con le credenziali complete.

Poiché non tutti hanno rilasciato alla scuola un indirizzo mail e verosimilmente potrebbero esserci indirizzi non corretti, si pregano i genitori che non hanno ricevuto mail con credenziali (controllare con scrupolo le proprie caselle mail compresa la CARTELLA SPAM (posta indesiderata)) di fare richiesta utilizzando il form che segue:

FORM RICHIESTA CREDENZIALI GENITORI REGISTRO ELETRONICO

PRIMA DI RICHIEDERE LE CREDENZIALI ATTRAVERSO IL FORM CONTROLLARE LA PROPRIA POSTA ELETTRONICA E SE NON COMPARE LA MAIL NELLA POSTA IN ARRIVO CONTROLLARE LE MAIL INDESIDERATE E LO SPAM

Il form deve essere compilato anche da genitori di alunni in entrata in classi non prime.

N.B. La richiesta va ripetuta per ogni alunno/a della famiglia iscritto/a all’Istituto Comprensivo.