Ultima modifica: 14 Aprile 2019

Indirizzo Musicale

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "indirizzo musicale"

10 Ott 2019 ORARIO PROVVISORIO LEZIONI DI TEORIA E SOLFEGGIO

Si invitano i Sigg.ri genitori degli alunni iscritti al Corso ad Indirizzo Musicale a prendere visione della comunicazione allegata. Allegati Orario provvisorio teoria e solfeggio Dimensione del file: 505 KB

7 Giu 2019 LEZIONE POMERIDIANA CLASSE SASSOFONO SOSPESA – 7 GIUGNO 2019

SI COMUNICA AI SIGG. GENITORI E AGLI ALUNNI, CLASSI 2C, 2F, 3C, 3F, CHE LA LEZIONE DI SASSOFONO DEL PROF. GIACCHETTI DI OGGI 07/06/2019 E’ SOSPESA PER IMPEGNI CON GLI SCRUTINI   DELL’INSEGNANTE.

14 Apr 2019 Nuova categoria news “indirizzo musicale”

Al fine di rendere più efficace la comunicazione tra scuola e famiglie, abbiamo creato la pagina “Indirizzo Musicale” che si trova sotto il menu “Didattica” nella barra di sinistra della home page. Tutte le news, variazioni ed eventi relativi all’indirizzo musicale verranno raccolti, oltre che nella home page, anche nella pagina appena creata rendendo la    »