Fondi Strutturali Europei PON 2014 – 2020

Coerentemente con il Piano di Azione <<Obiettivi di servizio>> – Ambito tematico “Istruzione”, avente come scopo “elevare le competenze degli studenti e la capacità di apprendimento delle popolazione” e in linea con la legge 13 luglio 2015, n. 107 e con il Piano Nazionale per la Scuola Digitale, l’ Avviso Pubblico Prot. n. A00DGEFID/9911 vuole offrire alle istituzioni scolastiche l’opportunità di acquisire dispositivi digitali e arredi scolastici che consentano di aggiornare o sostituire le dotazioni delle aule e di altri ambienti della scuola, anche al fine di creare spazi individuali, di gruppo e laboratoriali e di favorire l’uso delle più innovative strategie didattiche, nonché di supportare in chiave innovativa le attività didattiche e amministrative.

PON SMART CLASS

PON RETI SCUOLE