Ultima modifica: 8 Settembre 2019

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

28 Set 2021 TERMINE DIFFERENZIATO DELLA QUARANTENA CORSO B

Come da comunicazione del Dipartimento di Prevenzione, si dispone che, a partire da domani 29 settembre 2021, gli alunni delle classi 1^B, 2^B e 3^B che hanno ricevuto ufficialmente l’esito negativo del tampone molecolare COVID-19 eseguito dalla ASL di Pescara, potranno tornare a scuola in presenza, previa comunicazione dell’esito all’indirizzo mail dell’istituto: peic806007@istruzione.it   Gli    »

21 Set 2021 QUARANTENA CORSO B SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara, con fonogramma prot. n.  8995/IV.8 del 21 settembre 2021, ha disposto per gli alunni delle  classi  1^B, 2^B, 3^B della scuola secondaria di I grado “D. Alighieri” di Spoltore, che hanno frequentato le lezioni il 16 e/o il 17 settembre: la quarantena dal 18    »

19 Set 2021 Credenziali ALUNNO registro elettronico scuola secondaria

Le Credenziali Alunno per l’accesso al registro elettronico da parte degli alunni della Scuola Secondaria sono state inviate direttamente agli indirizzi mail istituzionali dei ragazzi. In caso di mancata ricezione contattare admin@icspoltore.edu.it.

19 Set 2021 CREDENZIALI GENITORI di alunni in entrata A.S. 2021/2022

Sono state inviate le mail per le credenziali per l’accesso al registro elettronico agli indirizzi mail (depositati in segreteria) dei genitori degli alunni delle classi prime (primaria e secondaria) e dei genitori della scuola dell’infanzia. La mail ricevuta contiene istruzioni per generare la password. Il sistema spedirà poi una nuova mail con le credenziali complete.    »

16 Set 2021 CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI LIBRI DI TESTO E SUPPORTI DIDATTICI

In allegato si pubblicano il Bando per l’individuazione dei destinatari dei supporti didattici – libri di testo e kit scolastici di cui all’Avviso prot. 19146 del 06/07/2020 – FSE – Supporto per libri di testo e kit scolastici per la Scuola Sec. di I grado e il modulo (Allegato A) per presentare la domanda per    »