Ultima modifica: 8 Settembre 2019

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

9 Giu 2021 CALENDARIO ESAMI DI STATO – PROTOCOLLO SICUREZZA COVID – CRITERI VALUTAZIONE

L’O.M. n. 52/2021, a causa dell’emergenza epidemiologica, dispone che l’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s. 2020/21 consta di due prove: la redazione dell’elaborato finale e la sua illustrazione  orale in presenza davanti alla sottocommissione costituita da tutti i docenti del consiglio di classe presieduta dal Dirigente scolastico. L’esame si svolgerà in    »

4 Giu 2021 PIANO SCUOLA ESTATE: INDAGINE PER LA RILEVAZIONE DELLE RICHIESTE DELLE FAMIGLIE

Come è noto il Ministero dell’Istruzione ha diramato il “Piano Scuola per l’Estate 2021” finalizzato a consentire agli alunni di recuperare socialità e rinforzare e potenziare le competenze disciplinari, costruendo un “ponte” che introduca al nuovo anno scolastico. Al fine di pianificare eventuali attività da rivolgere agli alunni nei mesi di giugno, luglio, agosto e    »

4 Giu 2021 SCREENING PER I BAMBINI DELLA SC. INFANZIA DI VIA BARI CON LA COLLABORAZIONE DELLA FARMACIA SEBASTIANI

Si comunica che il giorno lunedì 7 giugno, presso la scuola dell’infanzia di via Basilea, a partire dalle ore 09.00, si procederà allo screening con il test antigenico salivare non invasivo dei bambini autorizzati al trasferimento provvisorio presso la nuova sede. La somministrazione del test sarà curata dal personale della Farmacia Sebastiani che ha assicurato    »

3 Giu 2021 COMUNICAZIONE FREQUENZA SCUOLA INFANZIA DOPO IL 10 GIUGNO 2021

I Sigg. Genitori dei bambini/e della scuola dell’infanzia sono pregati di indicare le modalità di frequenza dal 10 al 30 giugno 2021, compilando entro il giorno 8 giugno 2021, il Modulo Google raggiungibile al link trasmesso sulla posta elettronica istituzionale dei bambini.

1 Giu 2021 INDAGINE ISTAT SU BAMBINI E RAGAZZI: COMPORTAMENTI, ATTEGGIAMENTI E PROGETTI FUTURI

Si comunica che l’Istituto Comprensivo di Spoltore è stato inserito nel campione nazionale delle scuole invitate a partecipare all’indagine “Bambini e ragazzi: comportamenti, atteggiamenti e progetti futuri”. L’indagine, condotta dall’Istituto Nazionale di Statistica (Istat) con il supporto del Ministero dell’Istruzione, ha l’obiettivo di raccogliere informazioni su alcuni aspetti fondamentali della vita quotidiana dei ragazzi. Attraverso    »