Ultima modifica: 24 Gennaio 2016
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Iscrizioni 2016/2017 > Iscrizione alla Scuola dell’Infanzia

Iscrizione alla Scuola dell’Infanzia

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2016/2017 è fissato al 22 febbraio 2016. Le domande possono essere presentate, utilizzando esclusivamente il modulo cartaceo scaricabile (allegati in basso), a partire dal giorno 22 gennaio 2016.

Possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia le bambine ed i bambini che abbiano compiuto o compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2016.

ANTICIPI.  Per l’anno scolastico 2016/2017 possono avvalersi della facoltà di presentare domanda di iscrizione anticipata i genitori delle bambine e dei bambini che compiono i tre anni di età dopo il 31 dicembre 2016  e comunque entro il 30 aprile 2017.

CONFERMA DELLA FREQUENZA. Per i bambini che già frequentano la scuola dell’infanzia è necessario procedere alla conferma della frequenza per l’anno scolastico 2016/2017, compilando lo specifico modulo che consente anche  di richiedere lo spostamento dalle sezioni funzionanti a orario ridotto a quelle che osservano l’orario settimanale di 40 ore o viceversa,  beneficiando della precedenza nell’assegnazione del turno rispetto ai nuovi iscritti.

I moduli di iscrizione e/o di riconferma, a partire dal 22 gennaio 2016,  potranno  essere:

• scaricati in formato PDF dal sito web dell’istituto consultabile all’indirizzo icspoltore.it
  • ritirati presso gli uffici di segreteria in via Passolanciano – Pescara dal lunedì al sabato
  • ritirati anche presso i plessi di scuola dell’infanzia di via Basilea, 1 e di via Bari (rivolgersi ai collaboratori scolastici).

Circolare Iscrizione Infanzia 16/17

Modulo Nuova Iscrizione