ASSEMBLEA SINDACALE D’ISTITUTO – GIOVEDÌ 16 FEBBRAIO – MODALITA’ DI FUNZIONAMENTO

14 Febbraio 2023

Si comunica alle SS.LL. che giovedì 16 febbraio 2023, per consentire lo svolgimento dell’Assemblea sindacale d’Istituto indetta per tutto il personale docente ed ATA nelle prime due ore del turno antimeridiano, dalle ore 08.00 alle ore 10.00, il servizio scolastico sarà erogato nelle modalità descritte nella tabella riportata nella circolare allegata, che si prega di consultare.

La Società Spoltore Servizi assicurerà il trasporto scolastico per le classi di scuola primaria e di scuola secondaria interessate  che entreranno alle ore 10.30.

Nelle  sezioni e classi non riportate nella circolare le lezioni si svolgeranno secondo l’orario normale.

I genitori dei bambini della scuola dell’infanzia che usufruiscono della mensa sono pregati di comunicare in anticipo, domani 15 febbraio, la prenotazione del pasto anche per il giorno 16 febbraio, per consentire la trasmissione dei dati in modalità telematica al Centro cottura centralizzato.

23 Febbraio 2023, 20:21