Colloqui pomeridiani in remoto scuola-famiglia Scuola Primaria – Rinvio.

20 Aprile 2022

A parziale modifica della nota prot. 4450 del 06/04/2022, si comunica che i colloqui pomeridiani tra i docenti della scuola primaria e i genitori degli alunni si svolgeranno in modalità onl  ine:

Martedi’ 3 maggio  dalle ore 15:00 alle ore 18:00 Mercoledi’ 4 maggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Classi prime Classi seconde
Classi terze Classi quarte
Classe 5^A (da Ali Rehan a Mucci Alessandro) Classe 5^A (da Pagliariccia Giorgia a Zitti Elia)
Classe 5^C Classe 5^B
Classi 2^D, 4^D, 5^D

I docenti invieranno una email con il link di Calendar di Google per effettuare la prenotazione. Basterà cliccare sul link e scegliere la finestra dell’orario preferito; una volta effettuata la scelta, cliccare su SALVA.

Subito dopo, in automatico, il genitore riceverà una email con la conferma della prenotazione del colloquio e il link per collegarsi in MEET.

Nel giorno ed orario fissati, basterà cliccare sul link per avviare la videochiamata.

File Dimensione del file
Colloqui scuola primaria aprile - rinvio 390 KB