Convocazione Consigli di Interclasse – mese di aprile 2023

23 Marzo 2023

Le SS.Ll. sono convocate, in presenza, presso l’Aula Magna delle sede centrale  di via Montesecco, 33  per  partecipare al Consiglio di Interclasse che si terrà LUNEDÌ 3 APRILE 2023 dalle ore 16.30 alle ore 19.00 per discutere il seguente Ordine del giorno:

• Condivisione, in modalità congiunta con i componenti il Consiglio di Intersezione della Scuola dell’Infanzia, della relazione  “La scienza che intellige”  tenuta il 9 marzo 2023 dalla  ssa Daniela Lucangeli, docente dell’Università di Padova, nel seminario organizzato dal Ministero dell’istruzione e del merito nell’ambito della Fiera Didacta  – Firenze 2023;

Conclusa la discussione del 1° punto all’ODG,  i lavori del Consiglio di Interclasse  proseguiranno, in modalità disgiunta per ordini scolastici, per discutere i seguenti punti specifici per la scuola primaria:

• Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
  • Analisi della situazione educativo/didattica delle classi;
  • Monitoraggio PEI/PDP;
  • Progetti di Plesso e di Istituto/Attività in fase di realizzazione;
  • Attività di recupero/potenziamento;
  • Prove INVALSI a.s. 2022/2023;
  • Sistema integrato zerosei: piano di formazione del CTS di Pescara.

File Dimensione del file
Convoc Cons Interclasse - aprile 2023 470 KB