GEMELLAGGIO I.C.Spoltore – I.C. “I MILLE” Bergamo – “Spoltore in musica … passione a Mille” – Concerto Finale presso AUDITORIUM FLAIANO di Pescara

14 Aprile 2023

I nuovi scenari socio-educativi, alla luce del periodo di isolamento post Covid, spingono a promuovere e inserire gemellaggi e scambi culturali nei curricoli scolastici e nel percorso formativo degli alunni.

In tale prospettiva l’I.C. di Spoltore e l’I.C. “I Mille” di Bergamo hanno stipulato una progettazione di gemellaggio con finalità educativo e culturali tra scuole ad indirizzo musicale per offrire ai discenti l’opportunità di rafforzare le competenze musicali e di tecnica strumentale, oltre che dare la spinta a conoscere altre realtà per arricchire il proprio bagaglio culturale e di studi.

Lunedì 17 aprile p.v., avrà inizio questa bella esperienza artistico-culturale di incontro e di amicizia.

Invitando tutti al Concerto finale, mercoledì 19 aprile p.v., alle ore 18.30, presso l’Auditorium Flaiano di Pescara, alleghiamo la locandina dell’evento.

File Dimensione del file
LOCANDINA Gemellaggio BERGAMO 2 MB