Presentazione Progetto “Scacchi a Scuola” a.s. 2022/23 – Preiscrizione

24 Gennaio 2023

Per consentire l’organizzazione delle attività, i Sigg. Genitori che intendono aderire all’iniziativa sono pregati di compilare il modulo di pre-iscrizione allegato alla presente comunicazione e di riconsegnarlo a scuola entro e non oltre lunedì 30 gennaio per il tramite degli insegnanti (il prof. Paolo RINALDESI, referente per la scuola secondaria e l’ins. Paola BARONE, referente per la scuola primaria cureranno la raccolte delle adesioni consegnate tramite gli alunni) o tramite E-Mail all’indirizzo della scuola peic806007@istruzione.it .

Acquisite le pre-iscrizioni, con successiva specifica comunicazione  saranno inviati il calendario delle lezioni, il cui inizio è previsto entro la seconda metà del mese di febbraio 2023 e il modulo riportante l’IBAN dell’Istituto, la causale e le istruzioni da seguire per effettuare il versamento anticipato della quota di partecipazione che  renderà definitiva l’iscrizione al Corso.

File Dimensione del file
Scacchi a scuola com avvio 22.23 405 KB