• NEWSMostra Tutto ›

• 11 Gen 22 Incontri di open day online per l’iscrizione alle prime classi dei diversi ordini di scuola

Si comunica che VENERDÌ 14 GENNAIO 2022 si terranno gli INCONTRI DI OPEN DAY ONLINE per le iscrizioni alle prime classi dei diversi ordini di scuola.             Sarà possibile collegarsi via MEET, cliccando sul link d’interesse:   SCUOLA INFANZIA: venerdì 14 gennaio 2022 ore 16.30/17.30             Informazioni per partecipare di Google Meet             Link alla    »

• 11 Gen 22 Nuovo orario ricevimento

Si avvisa che l’orario di ricevimento della prof.ssa Solini Rita subirà la seguente variazione: giovedì dalle ore 9.00 alle 10.00

• 6 Gen 22 SCREENING ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO – 8 E 9 GENNAIO 2022

Si comunica che sabato 8 e domenica 9 gennaio, presso presso il Palatenda di Via Nora – S. Teresa, si svolgerà la campagna di screening mediante testing anticovid antigenici rapidi di ultima generazione, rivolta agli alunni della scuola primaria, della scuola secondaria di I grado e a tutto il personale docente e ATA degli istituti    »

• 4 Gen 22 SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE 7 GENNAIO 2022 – ORDINANZA GRA N. 47/2021

L’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo n. 47 del 31 dicembre 2021: dispone la sospensione delle attività didattiche nelle giornate di venerdì 7 gennaio e sabato 8 gennaio 2022; la ripresa delle attività didattiche il giorno lunedì 10 gennaio 2022; a parziale recupero dei due giorni di sospensione, la modifica del calendario scolastico regionale    »

• 4 Gen 22 ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2022/2023

ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA a.s. 2022/2023 Il termine di scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2022/2023 è fissato al 28 gennaio 2022. La domanda può essere presentata, utilizzando esclusivamente il modulo cartaceo predisposto dall’Istituto, dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022. Possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia le bambine ed i bambini    »

• 28 Dic 21 QUARANTENA E CALENDARIO TAMPONI SEZ. N. 10 INFANZIA VIA BARI

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara ha disposto la quarantena di 10 giorni dal 21 al 30 dicembre 2021 e l’esecuzione dei tamponi molecolari per i docenti e il personale educativo interessati in servizio per un numero complessivo anche cumulativo di intervento => 4 ore e i bambini della Sez.    »

• 28 Dic 21 QUARANTENA E CALENDARIO TAMPONI CLASSE 2^C SCUOLA PRIMARIA DI VILLA RASPA

• 23 Dic 21 Convocazione della riunione del Consiglio di Istituto – 29 dicembre 2021

Le SS.LL sono convocate il giorno venerdì 29 dicembre 2021 alle ore 15.45 presso la Scuola Secondaria in via Montesecco n. 33  per discutere il seguente O.d.G.: Lettura e approvazione verbale seduta precedente; Modifiche al Programma Annuale 2021; Radiazione residui; Aggiornamento segmento anno scolastico 2021/2022 del P.T.O.F. 2019/2022; Rinnovo convenzione I.C. Spoltore – Comitato IDEA.COM    »

• 21 Dic 21 SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA – SEZ. 10 INFANZIA VIA BARI

Preso atto  della segnalazione di positività al Covid-19, pervenuta per le vie brevi, nella tarda serata del giorno 20 dicembre 2021; Visto  il fonogramma   prot. n. 13128/RIS /IV.8 del 21/12/21  di segnalazione al Dipartimento di Prevenzione delle ASL di Pescara, tramite contatto telefonico, di casi positivi e della comparsa di sintomi nei casi in osservazione;    »

• 21 Dic 21 SOSPENSIONE LEZIONI E CONVOCAZIONE TAMPONE CLASSE 1^H SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara ha disposto la sospensione cautelativa delle attività di insegnamento  in presenza dalla data odierna per gli alunni della classe 1^H della scuola secondaria di I grado D. Alighieri di Spoltore e per i docenti in indirizzo, presenti in classe e in servizio il giorno    »

• 21 Dic 21 23 DICEMBRE – SOSPENSIONE SERVIZIO MENSA NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Si comunica che, per consentire lo svolgimento delle attività di fine anno programmate, le lezioni nelle Scuole dell’Infanzia di Caprara e di Villa Raspa si svolgeranno solo in orario antimeridiano, dalle 08.00  alle 13.00 Il servizio mensa sarà sospeso. Per evitare assembramenti le modalità di uscita saranno quelle stabilite dal Regolamento di Sicurezza   COVID-19.

• 21 Dic 21

A causa di un guasto tecnico, le attività di didattica a distanza potrebbero subire rallentamenti. Il Dirigente Scolastico comunica che nel pomeriggio di oggi verrà effettuato un ulteriore intervento dei tecnici per risolvere i problemi riscontrati.