Ultima modifica: 20 Dicembre 2018

20 Dicembre 18 Articolo

SCIOPERO DEL 07 E 08/01/2019 – AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si invitano i Sigg.ri Genitori a prendere visione della comunicazione allegata.

20 Dicembre 18 Articolo

SCIOPERO DEL 7 E 8 GENNAIO 2019: ACQUISIZIONE COMUNICAZIONE VOLONTARIA DI ADESIONE

19 Dicembre 18 Articolo

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE PROGETTO ” BULLO NON E’ BELLO”

14 Dicembre 18 Articolo

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE MENSA SCUOLA INFANZIA VENERDI’ 21/12/2018

Si invitano i Sigg.ri Genitori dei bambini della scuola dell’Infanzia a prendere visione dell’avviso allegato.

12 Dicembre 18 Articolo

Convocazione riunione del Collegio dei docenti – martedì 15 gennaio 2019 h. 16.30

Il  Collegio dei Docenti unitario è convocato il giorno martedì 15 gennaio 2019, alle ore 16.30 presso l’Aula Magna della sede centrale di via Montesecco, 33 – Spoltore. Convocazione                                                         »

SERVIZIO OCCASIONALE DI DOPO SCUOLA

SI COMUNICA AI SIGG. GENITORI CHE E’ POSSIBILE USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI DOPO SCUOLA ANCHE IN MODO OCCASIONALE, LEZIONI POMERIDIANE PER PROGETTI, TORNEI ED ALTRE ATTIVITA’ SCOLASTICHE (KET, SCACCHI, LEZIONI DI MUSICA ED ALTRO) . IL SERVIZIO E’ GESTITO DALL’ASSOCIAZIONE “THE LITTLE PRINCE” LA QUALE NECESSITA DI APPOSITA AUTORIZZAZIONE DA PARTE DEI GENITORI/TUTORI/AFFIDATARI PER POTER    »

AVVIO CORSO DI CERTIFICAZIONE LINGUISTICA KET A.S. 2018/19

SI COMUNICA AI SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI AL CORSO DI CERTIFICAZIONE LINGUISTICA KET CHE DAL 11/12/2018 SI E’ AVVIATO IL CORSO CHE E’ COSI’ SUDDIVISO: N. 1 GRUPPO NELLA GIORNATA DEL MARTEDI’; N. 2 GRUPPI NELLA GIORNATA DEL VENERDI’. I CORSI SI SVOLGONO DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 16,30.

INVITO AI GENITORI AD UN INCONTRO DI OPEN DAY

Si invitano i Sigg.ri Genitori interessati all’iscrizione alla scuola dell’Infanzia, per l’a.s. 2019/2020, e i Docenti della scuola dell’Infanzia a prendere visione della comunicazione allegata.

INVITO AI GENITORI PER UNA RIUNIONE INFORMATIVA SULLA SCUOLA PRIMARIA

Si invitano i Sigg.ri Genitori dei bambini di 5 anni, frequentanti la scuola dell’infanzia, e i Docenti della scuola Primaria a prendere visione della comunicazione allegata.

12 Dicembre 18 Articolo

RIUNIONE INFORMATIVA CON I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA E OPEN DAY

Si invitano i Sigg.ri Genitori degli alunni delle classi quinte della scuola Primaria a prendere visione della comunicazione allegata.

PROVE GENERALI CONCERTO DI NATALE 2018

Si comunica che martedì 18 dicembre p.v. dalle ore 10.10 alle ore 11.50, gli alunni della scuola Secondaria iscritti al corso ad indirizzo musicale, svolgeranno le prove generali per il concerto di Natale 2018.

ORIENTAMENTO CLASSI 3^ SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO 13.12.2018

SI INVITA I SIGNORI GENITORI A LEGGERE L’ALLEGATO.

11 Dicembre 18 Articolo

Indagine sulla percezione del clima scolastico

Nell’a.s. 2017/2018 il nostro Istituto ha deliberato di partecipare, insieme ad altri due istituti della Provincia di Pescara, l’IC di Loreto Aprutino e l’I. Onnicomprensivo di Città Sant’Angelo, allo Studio scientifico internazionale cross-culturale sulla percezione del clima scolastico, coordinato per l’Italia dal Prof. Sergio Di Sano del Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche dell’Università    »

TORNEO INTERNO D’ISTITUTO SCACCHI 17 DICEMBRE 2018

Si invitano i Sigg.ri Genitori degli alunni della scuola Sec. di I grado, iscritti  al corso di scacchi, a prendere visione dell’avviso allegato.

CONCERTO DI NATALE 2018

Si comunica che il giorno mercoledì 19  dicembre 2018  dalle ore 17,00 presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo di Spoltore si terrà il Concerto di Natale tenuto dall’Orchestra degli alunni dell’Indirizzo musicale. I Genitori degli alunni interessati sono invitati a partecipare, secondo il seguente piano orario: prima esibizione, ore 17.00 riservata ai genitori degli alunni delle classi    »

10 Dicembre 18 Articolo

Recupero ricevimento antimeridiano del 12 dicembre 2018

Si comunica che, visto l’annullamento dei ricevimenti antimeridiani di mercoledì 12 dicembre, è stato attivato il sistema di prenotazione colloqui per il giorno di mercoledì 19 dicembre.

4 Dicembre 18 Articolo

SCIOPERO DEL 10 DICEMBRE 2018 – AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si allega la comunicazione in oggetto per tutti i  genitori dell’Istituto Comprensivo.

4 Dicembre 18 Articolo

SCIOPERO DEL 10 DICEMBRE 2018 – ACQUISIZIONE COMUNICAZIONE VOLONTARIA DI ADESIONE

3 Dicembre 18 Articolo

NUOVA CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CLASSE 3^ G

Si allega la convocazione in oggetto per i Sigg.ri Genitori e Docenti interessati.