Ultima modifica: 27 Dicembre 2019

27 Dicembre 19 Articolo

PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA SELETTIVA DI CUI AL DECRETO DIPARTIMENTALE N. 2200 DEL 6.12.2019

Si inviano i file allegati relativi all’oggetto.

20 Dicembre 19 Articolo

ISCRIZIONI A.S. 2020/2021 – INVITO INCONTRO DI OPEN DAY SCUOLA INFANZIA

Si allega per i Genitori dei bambini interessati all’iscrizione alla scuola dell’Infanzia a.s. 2020/2021 la comunicazione in oggetto.

16 Dicembre 19 Articolo

ISCRIZIONI A. S. 2020/2021 – INVITO INCONTRO DI OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA

Si invitano i Sigg.ri Genitori interessati, a prendere visione della comunicazione allegata.

16 Dicembre 19 Articolo

INIZIO CORSI DI FORMAZIONE PNSD – LICEO DA VINCI PESCARA

13 Dicembre 19 Articolo

AVVISO SOSPENSIONE MENSA SCOLASTICA 20/12/2019

Si invitano i Sigg.ri Genitori, degli alunni frequentanti la scuola dell’ Infanzia a tempo pieno, a prendere visione della comunicazione allegata.

Calendario delle prove di evacuazione a.s. 2018/2019

Nel corrente anno scolastico saranno effettuate almeno 4 prove di evacuazione programmate, 2 esercitazioni per l’emergenza sismica e 2 esercitazioni antincendio.  Le esercitazioni, che hanno la finalità di favorire la conoscenza degli edifici scolastici, di consentire la  sperimentazione  delle norme di comportamento, di acquisire dimestichezza con la segnaletica,  con i percorsi di fuga e i    »

ASSEGNAZIONE PREMI BORSA DI STUDIO HISTORY LIFE 18/19 2° EDIZIONE

La cerimonia di consegna dei premi, alla presenza delle Autorità, dei rappresentanti dell’Associazione Onlus History Life e del Dirigente scolastico,  si svolgerà giovedì 12 dicembre alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Spoltore. Di seguito la Graduatoria generale di merito predisposta dalla Commissione incaricata di valutare le domande e il Decreto di    »

SAGGIO DI NATALE 19/12/2019 – PROVE GENERALI ED ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’

SAGGIO DI NATALE 19/12/2019 – PROVE GENERALI ED ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’

Si allega per i genitori degli alunni interessati, iscritti al Corso ad Indirizzo Musicale, la comunicazione in oggetto.

9 Dicembre 19 Articolo

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA I°: 13 DICEMBRE 2019 – ELENCO SCUOLE SECONDARIE II° PARTECIPANTI

Si invitano i Sigg. Genitori interessati a prendere visione dell’allegato inerente l’oggetto.

9 Dicembre 19 Articolo

AVVISO URGENTE – BORSA DI STUDIO “HISTORY LIFE” A.S. 2018/2019 – SECONDA EDIZIONE

In data odierna sarà pubblicata la graduatoria generale di merito per l’attribuzione del premio relativo alla Borsa di Studio in oggetto con l’ indicazione  della nuova  data di consegna, poichè  quella prevista per il  10 dicembre è stata annullata per esigenze organizzative dell’Associazione History Life.

6 Dicembre 19 Articolo

ORARIO COLLOQUI POMERIDIANI DICEMBRE 2019 – AULE DI RICEVIMENTO – SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si allegano  le tabelle con gli orari e le aule di ricevimento degli insegnanti della scuola Secondaria di I grado 11 e 12/12/2019.

6 Dicembre 19 Articolo

INIZIATIVA AMAZON “UN CLICK PER LA SCUOLA”

Si comunica ai Sigg. Genitori che l’I.C. Spoltore ha aderito alla presente iniziativa, si prega di prendere visione dell’allegato per seguire le istruzioni. In palio c’è materiale didattico che verrà poi consegnato alle scuole successivamente la data di scadenza del 29/02/2020.

5 Dicembre 19 Articolo

SCIOPERO PERSONALE ATA 11/12/2019

Si invitano i Sig.ri Genitori a prendere visione dell’allegato inerente l’oggetto.

5 Dicembre 19 Articolo

SCIOPERO PERSONALE ATA: 11/12/2019

4 Dicembre 19 Articolo

CONVOCAZIONE IN CONTEMPORANEA DIPARTIMENTI IN VERTICALE E DIPARTIMENTI DISCIPLINARI

2 Dicembre 19 Articolo

DISLESSIA AMICA: COMUNICAZIONE

28 Novembre 19 Articolo

INTERDIZIONE PROVVISORIA TRANSITO E SOSTA NELL’AREA INTERNA S.M. IL GIORNO 29/11/2019

ESERCITAZIONE REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE Per agevolare l’attuazione degli interventi tecnici necessari allo svolgimento della prova di esercitazione di protezione civile del giorno 29 novembre 2019 (sfalcio dell’erba, pulizia delle vie di fuga, allestimento dei punti di raccolta, montaggio teleferica per l’evacuazione dei feriti….)  si comunica che il transito e la sosta dei veicoli privati    »

27 Novembre 19 Articolo

CORSO DI LATINO CLASSI TERZE – COMUNICAZIONE

Si allega la comunicazione in oggetto per i Genitori degli alunni delle classi terze che hanno aderito al corso di Latino propedeutico agli studi Liceali.

25 Novembre 19 Articolo

COLLOQUI SCUOLA/FAMIGLIA DICEMBRE 2019 – SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si invitano i Sigg.ri Genitori e Docenti della scuola Sec. di I grado a prendere visione della comunicazione allegata.