Ultima modifica: 18 Marzo 2020

DIDATTICA A DISTANZA

I dirigenti scolastici, secondo quanto previsto dal Dpcm del 4 marzo 2020, attivano, per tutta la durata della sospensione delle attività didattiche nelle scuole, modalità di didattica a distanza, con particolare attenzione alle specifiche esigenze degli studenti con disabilità.

L’Istituto Comprensivo di Spoltore ha deciso di usare la piattaforma GSuite for Education di Google.

Questa pagina è un ambiente di lavoro per supportare e informare docenti e studenti del nostro Istituto che attivano forme di didattica a distanza nel periodo di chiusura legato all’emergenza Coronavirus Covid-19.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "didattica a distanza"

4 Giu 2020 SICUREZZA DEGLI ACCOUNT DAD DEGLI ALUNNI

Negli ultimi giorni sono prevenute dai genitori, per le vie brevi e tramite mail, diverse segnalazioni di tentativi di violazione da parte di estranei degli account degli alunni nome.cognome@icspoltore.edu.it attivati per lo svolgimento della didattica a distanza tramite le applicazioni della piattaforma G-Suite. Ringraziando i Sigg. Genitori per l’accorta vigilanza operata sugli account e per    »