Ultima modifica: 26 Maggio 2018
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Eventi recenti > Erasmus+ “Kids in Touch” 2018

Erasmus+ “Kids in Touch” 2018

Nella mattina del 16 maggio 2018, presso il campo sportivo di Spoltore, nel ambito del progetto ERASMUS+ “kids in touch” gli alunni delle classi V  della primaria e delle I, II e III della secondaria del nostro istituto hanno incontrato i loro coetanei della scuola “Delfico” di Montesilvano.

La mattinata si è svolta all’insegna dell’allegria e della voglia di gioco ed è solo il primo degli appuntamenti che tra la fine di questo anno scolastico e l’intera durata del prossimo si svolgeranno all’interno del progetto.

Aspetto fondamentale di kids in touch è infatti la condivisione e la diffusione dell’iniziativa in tutto il territorio al fine di rendere concreta e “sul campo” l’inclusione e la socializzazione tra i ragazzi anche appartenenti a squadre avversarie.

La mattinata si è conclusa tra la soddisfazione generale dei giocatori, dei docenti e dei coach del pescara rugby con un piccolo terzo tempo sul campo sportivo secondo la migliore tradizione rugbistica di tutte le squadre del mondo.

IMMAGINI DELL’EVENTO

I NOSTRI PARTNER DEL PORTOGALLO