Ultima modifica: 27 Gennaio 2016
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Open Day > Open Day Secondaria di Primo Grado

Open Day Secondaria di Primo Grado

Gentili Genitori,

in occasione dell’ avvio delle iscrizioni alla scuola secondaria di primo grado, l’Istituto Comprensivo di Spoltore è lieto di invitare le SS. VV. alla giornata di Open Day che si terrà sabato 30 gennaio, dalle ore 16:00 alle ore 17:30, presso la Scuola Primaria di Santa Teresa di Spoltore.

In questa occasione saremo lieti di illustrare il nuovo Piano dell’Offerta Formativa  e le novità riguardanti la nuova sede di via Montesecco che, come già comunicato dal Sig. Sindaco nell’incontro dell’ 8 gennaio u.s., sarà ufficialmente operativa a partire dal 1 settembre 2016, tornando ad accogliere tutte le classi della scuola secondaria di I grado.

L’istituto assicura alle famiglie il servizio di consulenza per le operazioni di iscrizione on line. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito dell’istituto www.icspoltore.it, nella pagina Iscrizioni 2016/2017.

Invito Open Day Scuola Media

pieghevole pdf