Ultima modifica: 26 Maggio 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > ATA > PROROGA FINO AL 10 GIUGNO DELLA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE NEL PLESSO DI VIA BARI

Per consentire l’effettuazione delle indagini necessarie ad accertare le cause del distacco nel plesso scolastico di Villa Raspa di Spoltore  di una porzione del solaio di fianco all’ingresso della Sezione n. 9 della scuola dell’infanzia ubicata al piano terra, il Sindaco del Comune di Spoltore, con l’Ordinanza n. 19 del 26 maggio 2021, ha disposto il prolungamento della sospensione delle attività didattiche nella scuola primaria fino al 10 giugno 2021 e il contestuale trasferimento delle sezioni n. 9, 10 e 10 bis nel plesso di scuola dell’infanzia di via Basilea.

Con successiva integrazione della seguente comunicazione saranno fornite ai Sigg. Genitori interessati le indicazioni organizzative e operative per effettuare il trasferimento nel plesso di via  Basilea dei bambini che frequentano la scuola dell’infanzia di via Bari nel rispetto delle norme di sicurezza per la prevenzione e il contrasto della pandemia da COVID-19.

Le attività educative nel plesso di via Basilea saranno avviate  dopo l’effettuazione del test salivare.