ADESIONE ASSICURAZIONE PERSONALE SCOLASTICO A.S. 2021/2022

12 Gennaio 2022

Con la presente si comunica a TUTTO il personale Docente e ATA che per il corrente anno scolastico è possibile aderire alla copertura assicurativa della BENACQUISTA ASSICURAZIONI S.n.c. di Latina (LT) versando la quota di € 6,00.

Il Personale è pregato di apporre la firma (elenco allegato) accanto al proprio nome con l’indicazione chiara della volontà sia di adesione sia di non adesione, chi NON versa la quota NON è coperto dall’assicurazione infortuni.

Chi intende aderire, sia Docenti che A.T.A., dovrà pagare la quota del premio tramite versamento individuale o collettivo, si ricorda che i docenti di sostegno e i referenti COVID non devono versare la quota in quanto assicurati a titolo gratuito.

Il versamento dovrà essere effettuato improrogabilmente entro  il 22 gennaio 2022 presso l’Istituto cassiere

Poste Italiane S.P.A. in modalità individuale o collettiva, secondo le seguenti indicazioni:

IBAN    it 74 R 07601 03200 001048671471

1. Causale da indicare nel versamento individuale:

Cognome e nome docente/ATA _______________ Scuola ___________ (infanzia, primaria, secondaria) plesso di __________________ . Assicurazione anno scolastico 2021/2022.

1. Causale da indicare nel versamento collettivo

Docenti/ATA Scuola ___________ (infanzia, primaria, secondaria) plesso di __________________ Assicurazione anno scolastico 2021/2022.

Le quote andranno versate entro e non oltre il 22 gennaio 2022 per permettere di completare gli atti relativi alla copertura assicurativa. Si potrà visualizzare il prospetto di copertura  delle condizioni  assicurative sul sito web scolastico.

File Dimensione del file
circolare_asicurazione_personale_scolastico_as_21_22 349 KB