Assemblea sindacale d’Istituto – 08 marzo 2024 – Modalità di svolgimento delle lezioni

5 Marzo 2024

OGGETTO: Assemblea sindacale d’Istituto del 08 marzo 2024 – Modalità di svolgimento delle lezioni.
Si comunica alle SS.LL. che venerdì 08 marzo 2024, per consentire la partecipazione all’Assemblea sindacale indetta per tutto il personale docente e ATA nelle prime due ore del turno antimeridiano presso la palestra dell’Istituto, nelle classi indicate il servizio scolastico sarà erogato secondo le seguenti modalità:

SCUOLA DELL’INFANZIA
Plesso / classi Orario inizio delle lezioni
Scuola dell’infanzia di V. Basilea – Villa Raspa: Sez. n. 1,2,3,4,5,6,7,8 Ingresso bambini ore 10.20
Scuola dell’infanzia di V. Bari – Villa Raspa: Sez. n. 9 Ingresso bambini ore 10.20
Scuola dell’infanzia di Caprara – Sez.10 Ingresso bambini ore 10.20
Scuola primaria di via Bari – Villa Raspa: cl. 4^B Ingresso alunni ore 09.00
Scuola primaria di via Bari – Villa Raspa: cl. 1^A, cl. 5^A, cl.1^B, cl.3^B, cl.5^B, cl.2^C, cl.4^C, cl.5^C Ingresso alunni ore 10.20
SCUOLA SECONDARIA “D. ALIGHIERI”
Plesso / classi Orario inizio delle lezioni
Scuola secondaria “D. Alighieri” – Spoltore:
Cl.1^F, cl.3^B, cl.3^D, cl.3^E, cl.3^G Ingresso alunni ore 09.00
Cl.2^A, cl.3^A,cl.1^B, cl.2^B,cl.1^C, cl.2^C, cl.3^C, cl.2^D,

cl.2^E, cl.1^G, cl.2^G, cl.3^H

Ingresso alunni ore 10.00

Nelle altre sezioni e classi non riportate in tabella le lezioni si svolgeranno secondo l’orario normale.
La Società Spoltore Servizi assicurerà il trasporto scolastico solo per il normale orario d’ingresso (ore 08.00) e per il consueto orario d’uscita.
I genitori dei bambini della scuola dell’infanzia che usufruiscono della mensa sono pregati di comunicare in anticipo, entro il 07 marzo, la prenotazione del pasto anche per il giorno 08 marzo, per consentire la trasmissione dei dati in modalità telematica al Centro cottura centralizzato.
Per il personale ATA in servizio presso la sede centrale che aderisce all’assemblea: inizio servizio ore 10.00
Per il personale ATA in servizio nei plessi dell’Istituto che aderisce all’assemblea: inizio servizio ore 10.20.
Prof. Bruno D’Anteo
Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d.
codice dell’Amministrazione digitale e normativa connessa

6 Marzo 2024, 08:12