Assemblea Sindacale provinciale – UIL SCUOLA RUA PESCARA – 20 ottobre 2023

6 Ottobre 2023

Assemblea Sindacale provinciale – UIL SCUOLA RUA PESCARA. – 20 ottobre 2023

Si porta a conoscenza del personale Docente e Ata in servizio a tempo determinato e indeterminato, dell’indizione da parte dell’Organizzazione Sindacale UIL Scuola RUA PESCARA, dell’Assemblea sindacale provinciale, in orario di servizio e in presenza che si terrà in data 20 ottobre 2023 dalle ore 11.00 alle ore 14.00, presso l’I.I.S “A. Volta” – Via Volta 14, Pescara. I partecipanti avranno diritto all’esonero dal servizio per la durata dell’assemblea. Per apportare le necessarie variazioni alle modalità di funzionamento, di erogazione dei servizi amministrativi, si invitano le SS. LL. interessate a dichiarare la propria partecipazione sottoscrivendo il modulo di adesione allegato alla presente da trasmettere preferibilmente tramite mail entro e non oltre le ore 08.00 del 16/10/2023 lo svolgimento delle assemblee. Si ricorda che la dichiarazione di adesione ha valore di attestazione di partecipazione ed ha carattere irrevocabile.

6 Ottobre 2023, 14:25