Assemblea Sindacale Unicobas Scuola&Università

11 Maggio 2022

Si porta a conoscenza del personale Docente e Ata, dell’indizione da parte dell’Organizzazione Sindacale Unicobas Scuola&Università, dell’Assemblea sindacale che si terrà in data 17/05/2022 dalle 16.00 alle 18.00, da svolgersi in modalità streaming (video on-line) dal canale you tube dell’Unicobas.

Per partecipare all’assemblea:

cliccare su https://youtu.be/hE_AKIgkHC8 ed iscriversi al Canale You Tube dell’Unicobas.

Per apportare le necessarie variazioni alle modalità di funzionamento, di erogazione dei servizi amministrativi e comunicare alle famiglie le variazioni all’orario delle lezioni (pomeridiane) in vigore, si invitano le  SS. LL. interessate a dichiarare la propria partecipazione sottoscrivendo il modulo di adesione allegato alla presente da trasmettere preferibilmente tramite mail entro e non oltre le ore 08.00 del 15/05/2022  lo svolgimento delle assemblee.

Si ricorda che la  dichiarazione di adesione ha valore di attestazione di partecipazione ed ha carattere irrevocabile.

11 Maggio 2022, 13:48