Convocazione prove orientativo – attitudinali di ammissione degli alunni al Corso ad Indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado “Dante Alighieri” – Spoltore. a.s. 2022/2023.

8 Marzo 2022

Si comunica che le prove orientativo – attitudinali per  l’ammissione alla prima classe del Corso ad Indirizzo musicale attraverso l’assegnazione dello strumento si svolgeranno, in orario pomeridiano, dalle 14.30 alle 17.00,  secondo il calendario di convocazione articolato in n. 2 giorni, 25 marzo 2022 – sessione ordinaria e 1 aprile 2022 – sessione suppletiva.  Per assicurare il rispetto delle norme di sicurezza anti COVID ed evitare assembramenti, si raccomanda di attenersi agli orari indicati nella comunicazione inviata tramite e-mail, presentandosi  con un anticipo di almeno 10 minuti rispetto all’orario stabilito.

8 Marzo 2022, 12:19