PUBBLICAZIONE DELLE SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLE CLASSI PRIME DI SCUOLA PRIMARIA E DI SCUOLA SECONDARIA A.S. 2023/2024

25 Luglio 2023

Si comunica che il 21 luglio si è proceduto alla trasmissione, tramite apposita comunicazione all’indirizzo e-mai fornito in fase di iscrizione, degli elenchi dei bambini e degli alunni distinti per  sezione di scuola dell’infanzia  o classe prima di scuola primaria/ di scuola secondaria di I grado a.s. 2023/2024.

Contestualmente si è proceduto alla pubblicazione degli elenchi di tutte le sezioni/classi all’Albo cartaceo presso la sede centrale in via Montesecco, 33.

Gli elenchi di tutte le sezioni/classi prime possono essere consultati presso la sede centrale di via Montesecco, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, dal 21.07.23 al 07.08.23,

Analogamente,  con le stesse modalità, anche gli elenchi dei libri di testo possono essere consultati e/o ritirati presso gli Uffici di segreteria ubicati in via Montesecco,33  –  Spoltore oppure visionati  e/o scaricati dal sito dell’istituto  www.icspoltore.edu.it

Si comunica che, in base al calendario scolastico 23/24 approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 30 giugno 2023, le lezioni inizieranno il giorno venerdì 8 settembre 2023.

Il servizio della mensa scolastica per i bambini della scuola dell’infanzia e per gli alunni di scuola primaria iscritti al tempo pieno prenderà avvio lunedì 18 settembre 2023.

Si ricorda che in base alle modalità di inserimento degli alunni iscritti in anticipo (che compiono i tre anni entro il 30 aprile 2024) stabilite dal  Protocollo di Accoglienza, aggiornato dal Collegio dei Docenti il 19 dicembre 2022, i bambini anticipatari potranno iniziare la frequenza dopo le prime due settimane dall’avvio dell’anno scolastico, quindi a partire da lunedì 25 settembre 2023, nel rispetto del calendario dettagliato dell’accoglienza deliberato dal Collegio dei docenti all’inizio dell’anno scolastico e reso disponibile con  congruo anticipo attraverso la pubblicazione sul sito della scuola e l’invio tramite il registro elettronico.

Le iscrizioni al servizio del trasporto scolastico sono aperte fino al 11 agosto 2023. Le notizie utili sulle modalità di iscrizione, di erogazione del servizio e sui costi possono essere consultati sul sito della Società SpoltoreServizi. Notizie utili sono pubblicate anche sul sito dell’Istituto all’indirizzo

Si ricorda che i dati personali ricevuti tramite e-mail o acquisiti attraverso la consultazione dell’Albo cartaceo (o attraverso riprese fotografiche)  presso la sede centrale dell’Istituto non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione su blog o su social network).

25 Luglio 2023, 14:53