Indizione riunione sindacale CSPI 2024, del personale degli istituti comprensivi, delle scuole secondarie di primo grado e dei circoli didattici della regione Abruzzo del 2 maggio 2024

Data:
15 Aprile 2024

L’Organizzazione Sindacale ANIEF convoca una riunione sindacale per tutto il personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato degli istituti comprensivi, delle scuole secondarie di primo grado e dei circoli didattici della Regione Abruzzo per le elezioni delle componenti elettive del C.S.P.I. ai sensi dell’ art. 30 dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023,

 

che si terrà in data 02/05/2024

 

nelle ultime due ore di servizio coincidenti con la fine delle attività didattiche, dalle ore 14:00 alle ore 16:00 da svolgersi a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

 

La riunione sarà presieduta da Rodrigo Verticelli, Presidente regionale ANIEF Abruzzo, e dai candidati della lista ANIEF (componente infanzia, primaria, secondaria di primo grado, ATA), interviene il Presidente Nazionale ANIEF prof. Marcello Pacifico.

Punti all’ordine del giorno:

  1. Elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione;
  2. Programma elettorale della lista ANIEF (componente infanzia, primaria, secondaria di primo grado, ATA).

 

Per partecipare registrarsi al seguente link: https://anief.org/as/MY9N

 

Ai sensi del comma 9 dell’articolo 30 dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023 “le ore per lo svolgimento di riunioni nelle scuole durante le ultime due ore dell’orario di lezione o di servizio, sono da considerarsi aggiuntive rispetto a quelle previste dal CCNL”.

 

Per consentire la predisposizione delle misure organizzative e avvisare i genitori, i docenti della Scuola dell’Infanzia e delle classi a tempo pieno, in servizio nelle ultime due ore, interessati a partecipare alla riunione sindacale indetta dall’Organizzazione ANIEF in data 2 maggio 2024 comunicheranno la propria adesione all’iniziativa sottoscrivendo il modulo di adesione allegato alla presente da trasmettere preferibilmente tramite mail all’indirizzo peic806007@istruzione.it entro le ore 13 del 19 aprile 2024 con oggetto:

Riunione Sindacale ANIEF – 02 maggio 2024, dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

 

Si ricorda che la dichiarazione di adesione ha valore di attestazione di partecipazione ed ha carattere irrevocabile.

Si allega il modulo di adesione

Ultimo aggiornamento

15 Aprile 2024, 11:45

Skip to content