Nuove indicazioni operative relative alle misure di contrasto alla diffusione del virus SARS-CoV-2 in vigore dal 1° aprile 2022

21 Aprile 2022

Si ricorda ai Sigg. genitori che, a partire dal giorno 1° aprile 2022, secondo le indicazioni riportate nel D.L. n. 24 del 24.03.2022, gli alunni della scuola primaria e secondaria in isolamento, per via dell’infezione da SARS CoV-2, possono seguire l’attività scolastica nella modalità della didattica digitale integrata su richiesta della famiglia (da inviare per mail a peic806007@istruzione.it), accompagnata da specifica certificazione medica attestante le condizioni di salute dell’alunno medesimo e la piena compatibilità delle stesse con la partecipazione alle attività didattiche. La DDI sarà attivata solo per gli alunni risultati positivi e non potrà più essere concessa in caso di contatto extra scolastico con soggetti positivi.

21 Aprile 2022, 08:22