Progetto extracurricolare  “Racchette in Classe” Scuola Secondaria I grado – a.s.2023/24

28 Settembre 2023

Ai Sigg. Genitori

Alunni Scuola Secondaria I Grado

Progetto extracurricolare  “Racchette in Classe” a.s.2023/24

Anche quest’anno si avvia il progetto gratuito ed extracurriculare di tennis “ Racchette in classe” riconosciuto dal MIM, in collaborazione con il Circolo Tennis “Match point” di Spoltore.

Le attività si svolgeranno il sabato mattina per la durata di circa due ore, da Ottobre 2023 a Dicembre 2023, presso il Palazzetto dello Sport “Renato D’Amario” in Via Montesecco (date e orari saranno comunicate successivamente).

I genitori interessati potranno iscrivere i propri figli scaricando e poi compilando il modulo di adesione in allegato.  Il modulo dovrà essere consegnato entro il martedì 3 ottobre 2023 al docente di Educazione Fisica Prof. Di Leonardo o tramite mail all’indirizzo peic806007@istruzione.it.

Il Certificato medico per Pratica Sportiva non Agonistica dovrà essere consegnato all’istruttore di tennis il primo giorno di lezione.

Allegati:

– modulo di adesione