Servizio di pre e post scuola a.s. 2022/2023

23 Agosto 2022

Si comunica che, nell’ambito della convenzione stipulata con l’associazione dei genitori Idea.com, è possibile richiedere il servizio a pagamento di pre e post scuola per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria di questo Istituto, erogato dall’associazione Happy Tata.

Si fa presente che:

• il servizio potrà essere attivato, a partire dal 12 settembre 2022, in presenza di almeno cinque richieste per la scuola dell’infanzia e cinque per la scuola primaria;
  • il servizio di pre-scuola sarà attivo dalle ore 7.30;
  • il servizio di post-scuola sarà attivo dall’orario di uscita degli alunni fino all’orario da concordare con i genitori;
  • la richiesta del servizio deve essere perfezionata entro il 9 settembre 2022 inviando il modulo allegato all’indirizzo mail happytata2012@libero.it anche da chi ha già espresso l’opzione nella domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia e primaria.

La comunicazione circa l’attivazione o meno del servizio verrà effettuata dall’associazione Happy Tata.

7 Settembre 2022, 13:53