Snadir News n.422 – Elezioni CSPI , documentazione da trasmettere ai docenti di religione – art.30 OM.234/2023

2 Maggio 2024

Il 7 maggio, per il CSPI, vota i candidati Snadir nella lista Gilda-Unams

๐Ÿ“š Grazie al vostro supporto, abbiamo ottenuto grandi successi come il Bonus carta docente e la sentenza favorevole della CGUE. Non solo, abbiamo anche raggiunto l’indizione di una procedura straordinaria per gli IdR con la sola prova orale non selettiva e le relative graduatorie ad esaurimento!

โš–๏ธ Ma il nostro impegno non si ferma qui! Abbiamo l’opportunitร  di fare ancora di piรน per i nostri diritti nel CSPI. ๐ˆ๐ฅ ๐Ÿ• ๐ฆ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ ๐ฌ๐œ๐ž๐ ๐ฅ๐ข ๐๐ข ๐ฌ๐ฎ๐ฉ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐š๐ซ๐ž ๐ฅ๐š ๐…๐ž๐๐ž๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐†๐ข๐ฅ๐๐š-๐”๐ง๐š๐ฆ๐ฌ, ๐ฏ๐จ๐ญ๐š๐ง๐๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐Ž๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ ๐‘๐ฎ๐ฌ๐œ๐ข๐œ๐š ๐จ ๐„๐ฏ๐š ๐€๐ซ๐ฆ๐ข๐ฅ๐ฅ๐จ๐ญ๐ญ๐š ๐ฏ๐จ๐ญ๐ž๐ซ๐š๐ข ๐ฉ๐ž๐ซ ๐’๐ง๐š๐๐ข๐ซ.

๐Ÿซ Insieme, puntiamo a conquiste importanti come l’assegnazione della titolaritร  sulla sede scolastica, la classe di concorso per lโ€™Irc, la valutazione dellโ€™Irc con le stesse modalitร  delle altre discipline e l’aumento dei posti per gli IdR, portandoli dal 70% al 90%. รˆ il momento di alzare la voce e lottare per un futuro migliore per tutti i docenti.

โœŠ ๐ˆ๐ฅ ๐Ÿ• ๐ฆ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ, ๐ฅ๐š ๐ญ๐ฎ๐š ๐ฏ๐จ๐œ๐ž ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐š! ๐•๐จ๐ญ๐š ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ข๐ฅ ๐œ๐š๐ฆ๐›๐ข๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ, ๐ฏ๐จ๐ญ๐š ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ข ๐ญ๐ฎ๐จ๐ข ๐๐ข๐ซ๐ข๐ญ๐ญ๐ข!

Votare รจ semplice: basta apporre una croce sul numero di lista V:

FEDERAZIONE GILDA-UNAMS
Gilda Insegnanti โ€“ Snadir โ€“ Asspei โ€“ Unams
LIBERI DI INSEGNARE

esprimendo la tua preferenza
Scuola Primaria : Evelina ARMILLOTTA
Scuola Secondaria di II grado: Orazio RUSCICA

Il 7 maggio, nella tua scuola, per il CPSI vota
i candidati Snadir nella lista Gilda-Unams
#LIBERIDINSEGNARE

Allegati i file pdf da inviare ai docenti di religione:

2 Maggio 2024, 13:20