Ultima modifica: 16 Luglio 2018
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Alunni > SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – ADESIONE ACQUISTO DIARIO PERSONALIZZATO SMARTY

L’Istituto Comprensivo di Spoltore propone alle famiglie degli alunni della scuola secondaria di primo grado l’adozione, per l’a.s. 2018/2019, del diario personalizzato SMARTY (fornito dal Gruppo Spaggiari) al costo di 3,50 € cadauno. Il diario comprende, oltre alle varie personalizzazioni dell’istituto, speciali spazi giornalieri per le comunicazioni scuola-famiglia e i tagliandi relativi alle giustificazioni delle assenze, delle entrate posticipate e delle uscite anticipate (evitando così l’acquisto dell’apposito libretto). L’iniziativa, oltre che apportare innegabili vantaggi pratici, ha il fine di rafforzare il senso di appartenenza alla comunità.

Prima di effettuare l’ordine è necessario acquisire in bilancio il versamento della quota pro-capite. A tal fine è stato predisposto il form che segue per le adesioni o le non adesioni all’ iniziativa, con l’impegno ad effettuare il versamento della quota.

Le adesioni e i versamenti devono essere effettuati entro lunedì 23 luglio 2018 al fine di eseguire contestualmente l’ordine dei diari e trasferire al grafico di Spaggiari le personalizzazioni dell’istituto. Il tutto deve essere concluso nel mese di luglio.

Al fine di snellire tutta la procedura, si richiede, per ogni classe (allegare elenco versanti), possibilmente, un unico versamento tramite bonifico secondo le seguenti modalità:

• Per le classi seconde e terze dell’a.s. 2018/2019 si richiede la gentile collaborazione dei rappresentanti dei genitori (relativi all’anno scolastico appena trascorso) nella raccolta delle quote e nel versamento del totale.
  • Per le classi prime si chiede la gentile collaborazione dei rappresentanti delle classi quinte di provenienza.
  • E’ possibile anche il versamento individuale, ma si chiede di utilizzarlo sono in casi limitati onde evitare una maggiore complessità nella gestione contabile.

MODELLO CON IBAN PER IL BONIFICO CUMULATIVO O INDIVIDUALE – scarica modello

RIEMPIRE IL MODULO DI ADESIONE CHE SEGUE