Ultima modifica: 16 Luglio 2018
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Genitori > CLASSI PRIME DI SCUOLA SECONDARIA A.S. 2018 /2019

CLASSI PRIME DI SCUOLA SECONDARIA A.S. 2018 /2019

In allegato il decreto di pubblicazione delle future classi prime di scuola secondaria di I grado A.S. 2018 /2019.

Eventuali  richieste di variazione della  classe assegnata, indirizzate al Dirigente scolastico e adeguatamente motivate, potranno essere presentate presso gli Uffici di segreteria, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 13.30  o inviate tramite mail all’indirizzo peic806007@istruzione.it  entro e non oltre il 24 agosto 2018 e saranno esaminate dalla Commissione  formazione classi il giorno sabato 1 settembre 2018. Per quanto concerne la valutazione delle richieste di passaggio dal francese allo spagnolo (o viceversa), in caso di disponibilità di posti in seguito al trasferimento degli alunni in altri istituti, si terrà conto anche dell’ordine di arrivo delle domande, certificato dalla data di acquisizione al protocollo delle richieste.

Resta inteso che i genitori che presenteranno richiesta di variazione della sezione non  potranno provvedere all’acquisto dei libri di testo, in attesa dell’esito della valutazione della domanda.