Ultima modifica: 6 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Docenti > COLLOQUI GENERALI SCUOLA SECONDARIA: 9 e 10 DICEMBRE (15.30 – 18.30)

COLLOQUI GENERALI SCUOLA SECONDARIA: 9 e 10 DICEMBRE (15.30 – 18.30)

I colloqui generali, fissati il 9 e 10 dicembre 2021, saranno prenotabili a partire da lunedì 6 dicembre alle ore 20:00 dalla propria area COLLOQUI (cliccando l’icona Colloqui Generali). Le modalità di svolgimento saranno le stesse dei colloqui antimeridiani, cioè a distanza su piattaforma MEET, entrando nella stanza del docente (link in basso) all’orario prenotato. (fuori dall’orario stabilito dalla prenotazione il docente non permetterà l’ingresso)

Al fine di permettere a tutti la possibilità di prenotare un colloquio, si pregano i genitori di non prenotare se non si è sicuri di poter partecipare ad un colloquio e di cancellare una prenotazione registrata nell’ipotesi che sopraggiungano impedimenti ad onorarla.

I docenti di STRUMENTO MUSICALE non parteciperanno ai colloqui pomeridiani a causa della sovrapposizione alle lezioni. Verrà in seguito pubblicata nuova comunicazione sulla modalità di colloquio con i suddetti docenti.

STANZE MEET DEI DOCENTI

A causa di un errore di sistema (probabile sovraccarico) abbiamo dovuto bloccare e resettare le prenotazioni del 9 dicembre 2021 (orari sballati), mentre quelle del 10 dicembre sono valide e registrate. Non sappiamo ancora se le prenotazioni fatte per il 9 saranno rispristinate (molto probabilmente no), stiamo facendo dei test. Ripristineremo la possibilità di prenotare (solo per il giorno 9 dicembre) domani 7 dicembre, alle ore 14:00 in punto. Preghiamo i genitori che si erano prenotati per il 9 di inserire nuova prenotazione.

Ci scusiamo per il disagio.