Ultima modifica: 12 Novembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Genitori > Colloqui pomeridiani in remoto scuola-famiglia – Infanzia

Colloqui pomeridiani in remoto scuola-famiglia – Infanzia

Si comunica che i colloqui tra le insegnanti della scuola dell’infanzia e i genitori degli alunni si svolgeranno in modalità on line, secondo il seguente calendario:

SEZIONI 1-2-4-5-10

MERCOLEDI’ 17 NOVEMBRE 2021 E

GIOVEDI’ 18 NOVEMBRE 2021:

dalle ore 17.00 alle ore 18.30

SEZIONI: 3-6-7-8-9-11

GIOVEDI’ 18 NOVEMBRE 2021

dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Le maestre invieranno una email con il link di Calendar di Google per effettuare la prenotazione. Basterà cliccare sul link e scegliere la finestra dell’orario preferito; una volta effettuata la scelta, cliccare su SALVA.

Alle maestre e ai genitori sarà inviata subito dopo, in automatico, una email con la conferma della registrazione  dell’appuntamento e il link per collegarsi in MEET. Per iniziare il colloquio bisognerà cliccare sul link nel giorno e nell’orario fissato.