Ultima modifica: 2 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Docenti > Colloqui pomeridiani in remoto scuola-famiglia. Scuola Primaria

Colloqui pomeridiani in remoto scuola-famiglia. Scuola Primaria

Si comunica che i colloqui pomeridiani tra i docenti della scuola primaria e i genitori degli alunni si svolgeranno in modalità online

MERCOLEDI’ 15 DICEMBRE 2021

dalle ore 15.00 alle ore 18.00

I docenti invieranno una email con il link di Calendar di Google per effettuare la prenotazione. Basterà cliccare sul link e scegliere la finestra dell’orario preferito; una volta effettuata la scelta, cliccare su SALVA.

Subito dopo, in automatico, il genitore riceverà una email con la conferma della prenotazione del colloquio e il link per collegarsi in MEET.

Nel giorno ed orario fissati, basterà cliccare sul link per avviare la videochiamata.