Ultima modifica: 11 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Alunni > MODALITÀ DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ASSICURATO DALLA SOCIETÀ TUA ABRUZZO S. p. A..

La Società TUA Abruzzo S.p.A.  eroga il servizio del trasporto scolastico con le seguenti modalità:

• da mercoledì 11 settembre a venerdì 13 settembre è assicurato solo il trasporto per il rientro a casa. La corsa parte da via Montesecco alle ore 14.10 circa;
  • da lunedì 16 settembre sarà assicurato il servizio completo secondo le modalità indicate nella circolare inerente l’uscita autonoma degli alunni, diramata tramite gli alunni in data odierna e pubblicata nella sezione genitori del sito.

Trasporto TUA Abruzzo