Ultima modifica: 13 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Docenti > INDICAZIONI RELATIVE ALLA DIDATTICA INTEGRATA A DISTANZA (DID)

INDICAZIONI RELATIVE ALLA DIDATTICA INTEGRATA A DISTANZA (DID)

Si comunica che per le alunne e gli alunni di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria in isolamento in attesa dell’esito del tampone prescritto dalle Autorità Sanitarie o collocate/i in quarantena, il DM 89 del 7 agosto 2020 prevede l’attivazione della Didattica Integrata a Distanza (DID), secondo le indicazioni contenute nelle Linee Guida sulla Didattica Digitale Integrata allegate al Decreto citato e le Indicazioni operative contenute nella Circolare del MI  prot. n. 1934 del 26 ottobre 2020.

Ricorrendone le condizioni, i Sigg. Genitori possono inviare all’indirizzo istituzionale peic806007@istruzione.it la richiesta di fruire della DID. Per formulare la richiesta può essere anche utilizzato il modulo allegato.