Ultima modifica: 17 Settembre 2017
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > ATA > ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO LUNGO VIA MONTESECCO

ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO LUNGO VIA MONTESECCO

Per tutelare l’incolumità degli studenti nelle fasi delicate dell’ingresso e dell’uscita, l’Amministrazione comunale ha accolto le richieste della scuola e ha istituito il divieto di transito dalle ore 14:00 alle ore 14:20 lungo via Montesecco, in prossimità del cancello carrabile principale, che resterà in vigore da lunedì 18 settembre a giovedì 7 giugno, termine delle lezioni.  Il provvedimento prevede anche  l’istituzione di stalli di sosta riservati agli scuolabus dalle ore 7:40 alle ore 8:15 e dalle ore 13:45 alle ore 14:15.

65010 Spoltore PE, Italia

Si consiglia ai genitori che hanno la necessità di accompagnare i figli con il mezzo proprio di accedere all’Istituto percorrendo via Giotto, non utilizzata dagli scuolabus.

Si allega l’Ordinanza comunale Atto n. 83 del 15 settembre 2017.