Ultima modifica: 23 Novembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Albo Sindacale > MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI PER ASSEMBLEA SINDACALE DEL GIORNO 24 NOVEMBRE 2021

Si comunica che mercoledì 24 novembre 2021, per consentire lo svolgimento di un’assemblea sindacale, tutte le sezioni di scuola dell’infanzia  – le classi cl. 3^A. cl. 1^B, cl. 2^B, cl. 3^C, cl. 1^F, cl. 2^F, cl. 3^F, cl. 1^H della scuola secondaria  “D. Alighieri” di Spoltore entreranno a scuola alle ore 11.15. Assicurato il trasporto per le classi non interessate dalla riduzione oraria e per le sole classi della scuola secondaria con orario ridotto. Per il servizio mensa del giorno 24 novembre è necessario prenotare in anticipo il giorno 23 novembre.