Ultima modifica: 3 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Docenti > MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI PER ASSEMBLEA SINDACALE DEL GIORNO 6 DICEMBRE 2021

Si comunica che lunedì 6 dicembre 2021, per consentire lo svolgimento dell’Assemblea sindacale indetta per tutto il personale docente e ATA della Regione Abruzzo  in orario di servizio del turno antimeridiano, dalle ore 08.00 alle ore 11.00, viste le adesioni presentate dal personale docente, le classi  di scuola secondaria 1^A – 3^B – 2^D – 3^F entreranno alle ore 09.00; le classi 2^E e 3^A entreranno alle ore 11.30.

La Società Spoltore Servizi assicurerà il trasporto scolastico solamente per le classi di scuola secondaria che osserveranno l’orario regolare.