Ultima modifica: 13 Aprile 2020
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Alunni > ORARIO DIDATTICA A DISTANZA Scuola Secondaria – da mercoledì 15 Aprile 2020

ORARIO DIDATTICA A DISTANZA Scuola Secondaria – da mercoledì 15 Aprile 2020

Si comunica il nuovo orario delle lezioni a distanza per la scuola secondaria di primo grado. Per ogni classe sono previsti 15 interventi settimanali (da lunedì a venerdì) della durata massima di 45 minuti ciascuno. Nello specifico sono previsti tre interventi giornalieri per ogni classe, fissati su due blocchi, la mattina dalle 9.00 alle 12.45 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. Il pacchetto settimanale è così distribuito:

• italiano – 3 interventi
  • matematica – 2 interventi
  • inglese – 2 interventi (uno dei due condiviso con religione a settimane alterne)
  • storia, geografia, francese/spagnolo, scienze, tecnologia, arte, musica, educazione fisica – un intervento
  • religione – un intervento a settimane alterne (condiviso con inglese)

In allegato l’orario generale e quello relativo alle settimane alterne (con dettaglio inglese/religione). Con esclusione di inglese e religione, tutte le altre discipline mantengono lo stesso orario per tutte le settimane.

Tale orario entra in vigore a partire da mercoledì 15 aprile 2020.