Ultima modifica: 21 Settembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Docenti > Formazione e Aggiornamento > Partecipa al webinar gratuito di presentazione di contenuti e funzionalità della Scuola Primaria

Se hai problemi di visualizzazione clicca qui.

Registrati al webinar gratuito

Nuovi contenuti e funzionalità per la Scuola Primaria

Martedì 21 settembre alle ore 17.00.

Nel webinar gratuito, redooc.com illustrerà i nuovi contenuti e le nuove funzionalità della piattaforma dedicati alla Scuola Primariamatematica (anche in inglese), italiano, inglese, Invalsi.

Segui il webinar sulle pagine social di Redooc (YoutubeFacebook e LinkedIn) e iscriviti su Eventbrite per ricevere il link.
Iscriviti al webinar
Scopri e resta aggiornato su tutti i webinar per docenti
Scopri il calendario
Scopri tutte le offerte per la scuola e i corsi per docenti:
SCOPRI OFFERTE E CORSI
Per informazioni scrivere a speak@redooc.com

Dal 25 maggio 2018 è in vigore il GDPR. Leggi qui la nostra nuova Informativa Privacy
Continueremo ad aggiornarti sulle nostre attività come abbiamo fatto fino ad oggi, se non vorrai più ricevere le nostre comunicazioni usa il link in calce alla mail.

SEGUICI:

Se non vuoi più ricevere queste mail clicca qui.

StarRock S.r.l. è una PMI innovativa

Redooc è un marchio di