Ultima modifica: 1 Luglio 2019
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Genitori > PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DEGLI AMMESSI ALLA FREQUENZA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 19/20

Si dispone la pubblicazione dei decreti e degli elenchi dei bambini collocati in lista di attesa e di quelli ammessi a frequentare la scuola dell’infanzia nell’a.s. 2019/2020, con la puntuale indicazione del turno assegnato e della data di inizio della frequenza della scuola stabilita per i bambini iscritti in anticipo, in base ai criteri pedagogico-didattici in vigore.

Contestualmente si avvisano i Sigg. Genitori dei bambini ai quali è stato assegnato un turno differente da quello richiesto, che sono stati ammessi alla frequenza a partire dal mese di gennaio 2020 perché iscritti in anticipo o collocati in lista di attesa  per mancanza di posti disponibili che è possibile richiedere il trasferimento nella mono sezione di Caprara, funzionante con orario di 40 ore e con ammissione alla frequenza a partire da settembre a prescindere dall’età. I posti disponibili per il trasferimento sono in totale 6. Le domande saranno accolte in base  all’ordine temporale di presentazione fino alla completa copertura dei 6 posti liberi. Il trasporto è a carico delle famiglie.

Decr pubbli Sez Caprara sc inf 2019-2020

Decr pubbli Grad 1 sc inf 2019-2020