Ultima modifica: 16 Luglio 2018
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Genitori > PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DI AMMISSIONE ALLA FREQUENZA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 18/19

In allegato il decreto di pubblicazione delle graduatorie di ammissione alla frequenza della scuola dell’infanzia A.S. 2018 / 2019.

In base al Decreto legge n. 73 del 7 giugno 2017 convertito con modificazioni in legge n. 119 del 31 luglio 2017 recante “ Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione dei farmaci”, i bambini saranno ammessi alla frequenza solo se in regola con gli adempimenti previsti dagli obblighi vaccinali. In questi giorni sono in corso i controlli incrociati finalizzati a verificare la situazione delle vaccinazioni di tutti i bambini iscritti in elenco e, pertanto, in caso di richiesta di documentazione da parte dell’Istituto, trasmessa per iscritto, si chiede la massima disponibilità e collaborazione dei genitori.

Entro il mese di luglio la pubblicazione delle sezioni aggiornate.