Ultima modifica: 29 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > ATA > QUARANTENA PRECAUZIONALE CLASSE 3^A – PRIMARIA VIA BARI

QUARANTENA PRECAUZIONALE CLASSE 3^A – PRIMARIA VIA BARI

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara, tenuto conto della segnalazione trasmessa per le vie brevi, come da fonogramma prot. n. 4292/IV.8 in entrata  del 29 aprile 2021, ha disposto la quarantena precauzionale per gli alunni della classe 3^A della scuola primaria di via Bari di Villa Raspa e per i docenti  che hanno effettuato interventi nella classe il giorno giovedì 27 aprile 2021.

In caso di comparsa di sintomatologia compatibile Covid-19 nel periodo di osservazione indicato, si raccomanda di contattare immediatamente il Pediatra di Libera Scelta o il Medico di Medicina Generale.

Al ricevimento del dispositivo ufficiale  del Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara seguiranno indicazioni dettagliate.

Nel periodo di quarantena  le attività didattiche si svolgeranno in modalità online per tutti gli alunni della classe.