Ultima modifica: 24 Novembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Docenti > RIPRESA ATTIVITA’ IN PRESENZA CL. 3B PRIMARIA VILLA RASPA – 26 NOVEMBRE 2021

RIPRESA ATTIVITA’ IN PRESENZA CL. 3B PRIMARIA VILLA RASPA – 26 NOVEMBRE 2021

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara ha disposto: “1) ripresa delle attività di insegnamento in presenza a partire da venerdì 26 novembre 2021 per gli alunni e il personale docente con esito negativo al tampone T0; 2) ripresa delle attività di insegnamento in presenza a partire da venerdì 26 novembre anche per gli alunni che non hanno effettuato il tampone T0, ma con la presentazione della certificazione medica attestante l’assenza di sintomi compatibili Covid-19 alla scadenza del periodo di osservazione, giovedì 25 novembre 2021; 3) non effettuazione del secondo tampone di controllo (T5) in considerazione della conclusione del periodo di osservazione il giorno 25 novembre 2021”.