Ultima modifica: 6 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > ATA > RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA A PARTIRE DA MERCOLEDÌ 7 APRILE

RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA A PARTIRE DA MERCOLEDÌ 7 APRILE

Si comunica che in base alle disposizioni contenute nell’Articolo 2 del Decreto legge 1 aprile 2021, considerata la collocazione in zona arancione della Regione Abruzzo,  a partire dal mercoledì 7 aprile 2021, le attività didattiche riprenderanno regolarmente in presenza in tutte le sezioni di scuola dell’infanzia e in tutte le classi di scuola primaria e di scuola secondaria del nostro Istituto.  

L’ingresso e l’uscita degli alunni si svolgeranno nel rispetto delle modalità stabilite.  Si raccomanda il rigoroso rispetto dei protocolli sanitari vigenti per la prevenzione della diffusione dei contagi.  Se necessario osservare la quarantena disposta dalle autorità sanitarie  o fruire di un periodo  di isolamento precauzionale volontario, a richiesta saranno attivati gli interventi online  di Didattica Digitale Integrata.  

Considerata la necessità di procedere all’allestimento dei laboratori multimediali nella scuola secondaria per lo svolgimento delle prove INVALSI online, i dispositivi concessi in comodato d’uso dovranno essere riconsegnanti, improrogabilmente entro e non oltre lunedì 12 aprile, presso la scuola primaria di Villa Raspa e la sede centrale di via Montesecco, 33. Si raccomanda di comunicare  all’atto della riconsegna le credenziali di configurazione dei notebook e dei tablet  (password o pin di accesso), indispensabili per procedere alla riconfigurazione dei dispositivi. Si evidenzia che in caso di smarrimento delle credenziali inserite  i dispositivi non potranno più essere riutilizzati.

Allegati




Link vai su