Ultima modifica: 22 Novembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Docenti > RIPRESA DELLE ATTIVITÀ IN PRESENZA NELLE CLASSI 2^B E 3^C – PRIMARIA VILLA RASPA

Si rende noto che il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara ha comunicato la conclusione del periodo di osservazione con testing e di sospensione cautelativa delle attività di insegnamento  in presenza per gli alunni delle classi 2^B e 3^C della scuola primaria di via Bari di Villa Raspa di Spoltore e per i docenti con esito negativo al tampone molecolare (T0) effettuato il giorno 20 novembre 2021.

Pertanto, a partire da lunedì 22 novembre, riprendono regolarmente le lezioni in presenza per gli alunni e i docenti in indirizzo che hanno effettuato il test. Gli alunni collocati in quarantena osserveranno le prescrizioni del Dipartimento di Prevenzione. Agli alunni che non hanno effettuato il tampone  sarà consentito  il rientro a scuola alla conclusione del periodo di osservazione e di sospensione delle attività didattiche in presenza che si intende prolungato a 14 giorni, in assenza di sintomatologia e con la presentazione del certificato rilasciato dal Pediatra di Libera Scelta o dal Medico di Medicina Generale.

Seguirà convocazione per l’effettuazione del 2° controllo  (T5) previsto dalla Nota tecnica citata.