Ultima modifica: 29 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > ATA > SCREENING COVID-19 N. 2 – POPOLAZIONE SCOLASTICA E PERSONALE

SCREENING COVID-19 N. 2 – POPOLAZIONE SCOLASTICA E PERSONALE

Si comunica che il Comune di Spoltore, in collaborazione con l’Istituto, ha organizzato il secondo screening COVID-19 della popolazione studentesca della scuola primaria e secondaria  e del personale.

I test saranno condotti nei giorni 3, 4 e 5 maggio  dal personale della ASL di Pescara presso la scuola primaria di via Bari di Villa Raspa e presso la sede centrale di via Montesecco.

In allegato l’informativa sulla privacy e il modulo per autorizzare l’esecuzione del tampone antigienico, già distribuiti tramite gli alunni.

Si confida nella più ampia adesione, perché, in modo particolare in questa circostanza, nel pieno della pandemia, ognuno è responsabile di tutti  (cit. Il Piccolo Principe).